LE ANALISI E I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI SABATO 22/10/2022 - BOOKIE

Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti del Sabato.

Vi presentiamo i match del sabato di Serie A con un approfondimento sulla gara, statistiche, quote e tanto altro!

SALERNITANA v SPEZIA

INFO SALERNITANA: la Salernitana è attualmente in 12a posizione in un campionato con alti e bassi. La rosa messa a disposizione del Mister Nicola è decisamente migliore rispetto allo scorso anno ma i molti giocatori che sono arrivati solo nell’ultima sessione di mercato stanno pian piano acquisendo i dettami tattici dell’allenatore.

INFO SPEZIA: lo Spezia in questa stagione ha dimostrato di avere due facce. Una in casa e l’altra in trasferta. Se in casa le cose vanno discretamente bene per gli spezzini, in trasferta, nelle 5 partite disputate hanno raccolto 0 punti con 0 gol fatti e 12 subiti. C’è da dire però che 4 delle 5 partite disputate erano contro Lazio, Napoli, Juventus e Inter. Oggi hanno l’opportunità di invertire questa tendenza.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Ampadu, Nikolaou; Amian, Agudelo, Bourabia; Ekdal, Holm; Nzola, Gyasi. All. Gotti

STATISTICHE CORNER
CORNER SALERNITANA: La media dei corner battuti dalla Salernitana nelle partite casalinghe è di 4.20 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.60. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 4.30, quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.50 corner per match.

CORNER SPEZIA: La media dei corner battuti dallo Spezia nelle partite giocate in trasferta è di 4.80 per partita mentre la media di quelli subiti è 6.60. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti rimane 4.80, quella relativa ai corner concessi scende fino a 5.90 corner per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.95
X = 3.50
2 = 3.75
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.94
Under 2,5 = 1.96
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.10
X = 3.40
2 = 3.60
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 2.01
Under 2,5 = 1.89

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: 1X DOPPIA CHANCE (@1,29)

MILAN v MONZA

INFO MILAN: il Milan inizierà il tour de force pre mondiale contro il Monza dell’ex Berlusconi. I rossoneri attualmente sono al 3° posto in classifica a -3 dalla vetta, e rispetto alla scorsa stagione stanno avendo qualche difficoltà in più ma pare sia ben gestita dallo staff. Oggi mister Pioli dovrebbe fare qualche rotazione e far riposare Tonali e Leao dando spazio a Origi, per la prima volta dal primo minuto, in attacco e Pobega sulla mediana.

INFO MONZA: da quando è arrivato Palladino il Monza pare abbia cambiato faccia. Sono 9 i punti conquistati dal tecnico campano nelle sue prime 4 partite sulla panchina dei brianzoli. L’unica sconfitta della sua gestione è arrivata di misura sul campo dell’Empoli nell’ultimo turno di Serie A. Da segnalare che pur facendo un ricco turnover, il Monza ha affrontato mercoledì l’Udinese alla Dacia Arena in Coppa Italia riuscendo a passare il turno grazie alla vittoria per 2-3.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi., All. Pioli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marì Caldirola; Ciurria, Sensi, Barberis, Augusto; Pessina, Caprari; Mota. All. Palladino

STATISTICHE CORNER
CORNER MILAN: La media dei corner battuti dal Milan nelle partite casalinghe è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.80. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 5.80, quella relativa ai corner concessi sale fino a 3.50 corner per match.

CORNER MONZA: La media dei corner battuti dallo Spezia nelle partite giocate in trasferta è di 5.20 per partita mentre la media di quelli subiti è 5.40. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende a 4.30, quella relativa ai corner concessi sale fino a 5.70 corner per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.40
X = 5.00
2 = 6.50
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.40
X = 4.75
2 = 7.50
Goal = 1.95
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 1.66
Under 2,5 = 2.20

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: MULTIGOL 2-5 (@1,31)


FIORENTINA v INTER

INFO FIORENTINA: i viola non riescono a dare continuità ai risultati complice un attacco che fatica a trovare i giusti meccanismi. Sono 5 i punti in meno rispetto allo scorso anno alla 10a giornata. La Fiorentina arriva a questo incontro con Jovic indisponibile dunque l’attacco sarà affidato a Cabral. Del resto confermata la formazione vista a Lecce. Un risultato utile oggi potrebbe dare la giusta autostima ai viola per iniziare da qui un altro tipo di campionato.

INFO INTER: Nell’Inter sembrava essersi rotto qualcosa nelle prime partite ma la vittoria in casa contro il Barcellona ha donato nuove energie alla squadra che nelle ultime partite sembra aver ritrovato il calcio divertente mostrato nella scorsa stagione. Inter che avendo subito già 4 sconfitte, ha sciupato i suoi match point e da qui a fine campionato dovrà ridurre al minimo gli errori se vuole competere per lo Scudetto. I tre punti questa sera sono d’obbligo per i nerazzurri.

PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Kouamè. All. Italiano

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi

STATISTICHE CORNER
CORNER FIORENTINA: La media dei corner battuti dalla Fiorentina nelle partite casalinghe è di 7.80 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.80. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 7.60, quella relativa ai corner concessi scende fino a 2.7 corner per match.

CORNER INTER: La media dei corner battuti dall’Inter nelle partite giocate in trasferta è di 5.20 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.60. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 5.90, quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.30 corner per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 3.30
X = 3.40
2 = 2.15
Goal = 1.57
No Goal = 2.05
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
Attualmente le quote sono queste:
1 = 3.25
X = 3.40
2 = 2.25
Goal = 1.70
No Goal = 2.05
Over 2,5 = 1.91
Under 2,5 = 1.99

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: X2 DOPPIA CHANCE (@1,32)

 

VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?

E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *