ANALISI E PRONOSTICO MONDIALE QATAR

LE ANALISI E I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI MERCOLEDI' 30/11/2022 - BOOKIE

Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite più importanti di oggi. Come sempre vi presenteremo i match con statistiche, quote e altro!

AUSTRALIA – DANIMARCA

INFO PARTITA: Dopo aver assistito ai primi verdetti per gli ottavi di finale oggi tocca al gruppo C e D giocare il loro ultimo turno. Nel primo match del girone C si sfidano Australia e Danimarca. L’Australia è reduce dalla sconfitta all’esordio contro la Francia e dalla vittoria contro la Tunisia che ha acceso le speranze degli oceanici di conquistare un posto agli ottavi. Dall’altra parte la Danimarca che ha visto sfumare i tre punti nel primo match contro la tunisia in un match nel quale i danesi meritavano qualcosa in più. Nella seconda partita hanno affrontato a viso aperto la Francia che però è riuscita a spuntarla grazie alle qualità dei suoi giocatori e per un errore di Schmeichel sul gol del 2-1. Tuttavia questa sembra essere la partita che deciderà chi accede agli ottavi di finale poichè sembra alquanto improbabile una sconfitta della Francia che metterebbe in corsa la Tunisia.

PROBABILI FORMAZIONI
AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.
DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Nelsson, Andersen; Kristensen, Højbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrøm, Damsgaard; Braithwaite.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 6.50
X = 3.60
2 = 2.50
Goal = 2.20
No Goal = 1.61
Over 2,5 = 2.30
Under 2,5 = 1.61
Attualmente le quote sono queste:
1 = 7.00
X = 4.33
2 = 1.50
Goal = 2.05
No Goal = 1.70
Over 2,5 = 1.99
Under 2,5 = 1.91

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : 2 CORNER PRIMO TEMPO (@1,41)

FRANCIA – TUNISIA

INFO PARTITA: Nell’altra partita del gruppo C, all’Education City Stadium, va in scena Francia – Tunisia. La Francia è già qualificata al prossimo turno grazie alle due vittorie raccolte fin qui ed una differenza reti abbastanza importante che gli permette di aver blindato già anche il 1° posto. Dall’altra parte la Tunisia che aveva ben figurato nel primo match contro la Danimarca, è caduta nel secondo match contro l’Australia in una partita in cui non meritavano di perdere ma nel quale hanno creato poco per vincerla. Agli africani servirà un’impresa per riuscire a portare a casa la qualificazione dato che sono costretti a battere la Francia e sperare che l’Australia o la Danimarca non vincano. Con la qualificazione già in tasca Deschamp dovrebbe ruotare molti giocatori ed in questo match darà spazio a coloro che hanno giocato meno. Nonostante ciò la Francia rimane comunque una squadra temibilissima, per avere conferma di ciò basta guardare le nostre probabili.

PROBABILI FORMAZIONI
TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Talbi, Meriah; Drager, Skhiri, Laidouni, Ali Abdi; Sliti, Jebali, Msakni.
FRANCIA (3-4-2-1): Mandanda; Konaté, Saliba, Disasi; Pavard, Guendouzi, Fofana, Camavinga; Coman, Veretout; Giroud.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 13.00
X = 5.50
2 = 1.25
Goal = 2.75
No Goal = 1.40
Over 2,5 = 1.90
Under 2,5 = 1.90
Attualmente le quote sono queste:
1 = 9.50
X = 5.00
2 = 1.38
Goal = 2.10
No Goal = 1.66
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : 2 FISSO (@1,38)

ARABIA SAUDITA – MESSICO

INFO PARTITA: Nella prima partita serale valevole per il Gruppo D si affrontano Arabia Saudita e Messico. L’Arabia Saudita è reduce dalla storica vittoria all’esordio contro l’Argentina ma nella seconda partita ha faticato parecchio a trovare lo stesso ritmo e la stessa intensità ed ha dovuto lasciare i tre punti alla Polonia. Partita come fanalino di coda gli arabi hanno comunque la possibilità di accedere ai gironi nel caso in cui l’Argentina perdesse la sua partita e l’Arabia porti a casa almeno un punto. Dall’altra parte il Messico che fin qui sta deludendo le aspettative. Stiamo parlando di una squadra che in queste due partite ha fatto molta fatica a creare occasioni da gol tanto da essere ancora a secco nella competizione. Tuttavia le speranze di una qualificazione sono ancora accese ma devono sperare che la Polonia batta l’Argentina questa sera e soprattutto devono vincere il loro match.

PROBABILI FORMAZIONI
ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulayhi, Al-Ghannam; Al-Abed, Al-Najei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Shehri, S. Al-Dawsari.
MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 6.50
X = 4.00
2 = 1.53
Goal = 2.00
No Goal = 1.75
Over 2,5 = 2.00
Under 2,5 = 1.80
Attualmente le quote sono queste:
1 = 5.00
X = 4.20
2 = 1.65
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.86
Under 2,5 = 2.04

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : MULTIGOL 2-5 (@1,35)

POLONIA – ARGENTINA

INFO PARTITA: Nell’ultima gara che vi presentiamo si sfidano Polonia e Argentina. I polacchi non hanno ancora subito gol nella competizione e sono in testa al girone grazie al pareggio a reti bianche all’esordio contro il Messico e alla vittoria contro l’Arabia Saudita per 2-0 nel quale è servito un super Szczesny per tenere la porta inviolata. Robert Lewandowski si è finalmente sbloccato al Mondiale e questo da quello che possiamo percepire dalle sue dichiarazioni per lui è stata una liberazione. L’Argentina invece ha scioccato tutti alla prima partita perdendo contro l’Arabia Saudita, ad essere sinceri nemmeno nella seconda partita i sudamericani stavano giocando bene ma un guizzo del fuoriclasse ha messo in discesa una partita che sembrava destinata allo 0-0. Questo gol potrebbe togliere molta tensione di dosso l’albiceleste che oggi è chiamata a fare risultato per non perdere il pass per gli ottavi. Sarà importantissimo vincere per arrivare primi nel girone ed evitare la prima del gruppo C, la Francia.

PROBABILI FORMAZIONI
POLONIA (3-4-1-2): Szczęsny; Glik, Kiwior, Bereszyński; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zieliński; Milik, Lewandowski. Ct. Michniewicz
ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuña; De Paul, E. Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. Ct. Scaloni

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 4.75
X = 4.00
2 = 1.66
Goal = 1.95
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 2.00
Under 2,5 = 1.80
Attualmente le quote sono queste:
1 = 9.00
X = 4.33
2 = 1.40
Goal = 2.37
No Goal = 1.53
Over 2,5 = 2.10
Under 2,5 = 1.72

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : OVER 7,5 CORNER (@1,32)

VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?

E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *