

LE ANALISI E I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI VENERDI' 9/12/2022 - BOOKIE
Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti di oggi. Come sempre vi presenteremo i match con statistiche, quote e altro!
CROAZIA – BRASILE
INFO PARTITA: Eccoci giunti ai quarti di finale della competizione sportiva più importante del globo. Sono solo due i precedenti tra Croazia e Brasile ai mondiali, una nel 2014 nella fase a gironi, dove vinse il Brasile per 3-1 e un’altra nel 2006 dove anche qui furono i sudamericani ad imporsi. Croazia – Brasile sulla carta si presenta come una sfida con una chiara favorita. La Croazia dopo aver passato come seconda del girone, ha affrontato e sconfitto il Giappone agli ottavi di finale dimostrando di essere una squadra solida. Nonostante lo svantaggio iniziale, i croati non hanno perso la testa e hanno messo sotto i Nipponici fino a trovare il gol del pareggio. Un super Livakovic ai rigori regala i quarti agli europei. Il Brasile è stata la squadra più bella da vedere fin qui. Il gioco espresso dalla nazionale verdeoro sta convincendo gli addetti ai lavori dimostrando che sono loro la squadra da battere. Dopo un girone passato da testa di serie dopo le prime due partite, nell’ottavo contro la Corea del Sud hanno approcciato la gara col piede giusto e dopo 20 minuti avevano già chiuso il discorso. Quest’oggi però affrontano una delle migliori squadre europee e questo sarà il primo test importante per la nazionale di Tite. Una chicca statistica che riguarda il Brasile è la seguente: la nazionale verdeoro dal 1990 ad oggi, al netto delle edizioni vinte, è sempre uscita nella fase ad eliminazione diretta contro una squadra europea.
PROBABILI FORMAZIONI
CROAZIA (4-3-3): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militão, Thiago Silva, Marquinhos, Danilo; Casemiro, Paquetá; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
1 = 8.00
X = 4.50
2 = 1.40
Goal = 2.05
No Goal = 1.70
Over 2,5 = 1.90
Under 2,5 = 1.90
Attualmente le quote sono queste:
1 = 9.00
X = 5.00
2 = 1.36
Goal = 2.20
No Goal = 1.62
Over 2,5 = 1.86
Under 2,5 = 2.04
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : X2 + UNDER 3,5 (@1,54)
OLANDA – ARGENTINA
INFO PARTITA: Olanda e Argentina è uno dei quarti di finale più stimolanti che questa competizione ci potesse offrire. La rivalità tra le due squadre si è accesa negli ultimi anni per via delle numerose sfide ad alta posta in palio. L’ultimo scontro in questa competizione risale al 2014, alla Neo Química Arena di San Paolo, quando ad imporsi furono gli argentini ai rigori dopo il match che terminò 0-0. Gli unici reduci da quell’incontro sono Van Gaal e la stella dell’Argentina Lionel Messi. L’Olanda dopo aver superato senza brillare la fase a gironi, ha vinto contro gli Stati Uniti in un match nel quale, al contrario dei loro avversari, sono stati bravi a sfruttare la prima disattenzione della difesa avversaria e passare subito in vantaggio per poi gestirla, una delle migliori caratteristiche degli orange. L’Argentina arriva a questo match dopo una fase a gironi molto turbolenta e ha sconfitto l’Australia agli ottavi offrendo comunque una prestazione sottotono. Ci aspettiamo una partita molto bloccata dall’approccio degli olandesi che vorranno limitare le qualità tecniche degli avversari che proveranno a colpire in contropiede.
PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, De Roon, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay.
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
1 = 3.25
X = 3.25
2 = 2.25
Goal = 1.95
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 2.30
Under 2,5 = 1.61
Attualmente le quote sono queste:
1 = 3.75
X = 3.10
2 = 2.15
Goal = 2.00
No Goal = 1.75
Over 2,5 = 2.38
Under 2,5 = 1.57
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (@1,31)
VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?
E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.