
LE ANALISI E I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI MARTEDI' 22/11/2022 - BOOKIE
Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite più importanti di oggi. Come sempre vi presenteremo i match con statistiche, quote e altro!
ARGENTINA – ARABIA SAUDITA
INFO PARTITA: La nazionale Argentina dovrebbe riuscire a qualificarsi senza troppi intoppi agli ottavi di finale. La rosa è piena di talenti del calibro di Lautaro Martinez, De Paul, Di Maria, tra gli altri, oltre al campione assoluto Lionel Messi che sarà al suo ultimo Mondiale. La squadra ha disputato 4 amichevoli in preparazione, con 4 vittorie contro Estonia, Honduras, Giamaica ed Emirati Arabi Uniti, inoltre, ha recentemente vinto la Finalissima del 2022, dopo aver battuto l’Italia 3-0, e viene da 36 partite di imbattibilità, quindi, arriva con uno dei favoriti per vincere la Coppa del Mondo. L’ Arabia Saudita arriva per questo Mondiale, dopo una buona qualificazione, avendo chiuso al 1° posto nel proprio girone delle qualificazioni asiatiche. Ha affrontato sempre squadre più deboli, e ora al Mondiale il livello è decisamente più alto. La selezione saudita ha giocato 10 amichevoli in preparazione, con solo 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. L’Arabia Saudita però ha una rosa molto scarna, senza giocatori che giocano sulla scena europea, e dovrebbe finire all’ultimo posto nel gruppo C.
PROBABILI FORMAZIONI
ARGENTINA (3-4-1-2): E. Martinez; Foyth, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi; Lautaro Martinez, Di Maria. Allenatore: Lionel Scaloni.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Owais; Al-Ghanam, Al-Bulaihi, Al-Amri, Al-Shahrani; Al-Faraj, Otayf; Al-Muwallad, Bahbari, Al-Dawsari; Al-Buraikan. Allenatore: Hervé Renard.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.22
X = 6.00
2 = 12.00
Goal = 2.25
No Goal = 1.57
Over 2,5 = 1.66
Under 2,5 = 2.20
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.11
X = 8.50
2 = 21.00
Goal = 2 62
No Goal = 1.44
Over 2,5 = 1.50
Under 2,5 = 2.62
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é 1 Handicap Argentina (@1,49)
DANIMARCA – TUNISIA
INFO PARTITA: In un girone con Francia, Australia e Tunisia, solo il passaggio alla fase a eliminazione diretta è un successo per la Danimarca. I danesi non hanno una grande stella in rosa, ma molti ottimi giocatori che formano un collettivo forte e si conoscono bene da anni. Agli Europei della scorsa estate hanno raggiunto clamorosamente le semifinali e quest’anno ci si aspetta che facciano bene anche ai Mondiali. Per anni, la Danimarca è stata una delle migliori squadre nazionali in Europa. Anche se non hanno una squadra come la Francia o l’Inghilterra, la squadra ha un forte collettivo e con l’allenatore Kasper Hjulmand sembra aver trovato anche l’allenatore giusto. Al loro primo grande appuntamento la scorsa estate, hanno raggiunto clamorosamente le semifinali d’Europa. Lì non sono riusciti a battere l’Inghilterra di pochissimo. La Tunisia si è qualificata per la fase finale della Coppa del Mondo. Hanno già partecipato all’ultimo Mondiale nel 2018, ma non sono mai riusciti a raggiungere la fase a eliminazione diretta. Quest’anno, inoltre, non sono tra le favorite nel girone D, e finire tra le prime due sarebbe una bella emozione. Nel duello contro la Danimarca, un punto sarebbe già un successo. Con un valore di mercato della rosa di quasi 60 milioni di euro, la Tunisia è una delle 6 peggiori squadre del torneo in termini di qualità.
PROBABILI FORMAZIONI
DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Kjær, Christensen; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Eriksen; Braithwaite, Dolberg.
TUNISIA (4-3-3): Dahmen; Drager, Ifa, Talbi, Maaloul; Skhiri, Laidouni, Hannibal; Khazri, Jaziri, Msakni.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.53
X = 3.75
2 = 7.00
Goal = 2.20
No Goal = 1.61
Over 2,5 = 2.10
Under 2,5 = 1.72
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.61
X = 3.75
2 = 5.75
Goal = 2.25
No Goal = 1.57
Over 2,5 = 2.30
Under 2,5 = 1.61
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : 1X + Multigol 1-4 (@1,33)
MESSICO – POLONIA
INFO PARTITA: La Polonia, da parte sua, punta a superare la fase a gironi per la prima volta dal Messico 1986, e la sua prima partita contro il Messico sarà probabilmente decisiva dato che l’Argentina è la favorita assoluta nel girone. Gli Eagles sono caduti al primo turno in ciascuna delle ultime tre edizioni della Coppa del Mondo nel 2002, 2006 e 2018, vincendone una e perdendone due in ciascuna di quelle edizioni, dopo non essere riusciti a finire terzi nel 1974 e nel 1982. L’ex allenatore del Legia Varsavia Cheslav Michniewich, nominato CT all’inizio di quest’anno, si è subito messo in mostra guidando i polacchi alla vittoria per 2-0 sulla Svezia nei playoff e raggiungendo il Qatar. Come spesso è successo negli ultimi dieci anni, le sue speranze di fare bene in un torneo importante dipendono in gran parte dalla forma del leggendario attaccante. Robert Lewandowski che deve ancora segnare in una Coppa del Mondo. Il 34enne sarà determinato a correggere questo record negativo già contro il Messico. Il Messico si avvia all’ottava partecipazione consecutiva ai Mondiali, essendo stato eliminato agli ottavi nelle ultime sette presenze. L’ex allenatore e giocatore dell’Argentina Gerardo Martín è l’uomo incaricato di interrompere questo ciclo in Qatar, essendo stato alla guida di El Tricolor da gennaio 2019. Il 60enne, che ha trascorso una stagione con il Barcellona prima di assumere la guida dell’Argentina nel 2014, ha portato il Messico all’ottava vittoria della Gold Cup sconfiggendo gli Stati Uniti nella finale del 2019 Il posto del Messico per la fase finale della Coppa del Mondo è stato assicurato con una vittoria per 2-0 su El Salvador nell’ultimo turno, in cui ha concluso a in testa assieme al Canada in cima alle qualificazioni CONCACAF e tre punti di vantaggio su Canada e Costa Rica negli spareggi.
PROBABILI FORMAZIONI
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Guardado, Herrera, E. Alvarez; Lozano, Martin, Vega.
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Bereszyński, Zurkowski, Krychowiak, Zieliński, Zalewski; Swiderski, Lewandowski.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.80
X = 3.20
2 = 2.50
Goal = 1.95
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 2.20
Under 2,5 = 1.66
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.40
X = 3.00
2 = 3.25
Goal = 2.00
No Goal = 1.75
Over 2,5 = 2.50
Under 2,5 = 1.53
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é: X2 doppia chance (@1,57)
FRANCIA – AUSTRALIA
INFO PARTITA: Francia e Australia si affrontano nella prima partita del Gruppo D per entrambe le squadre, che compongono questo Gruppo D del Mondiale in Qatar 2022 insieme a Danimarca e Tunisia. La squadra francese inizia così la sua partecipazione a questo Mondiale di calcio , dove difende il titolo conquistato, quattro anni fa, ai Mondiali del 2018 in Russia . Per difendere il titolo, la squadra di Deschamps spera di iniziare la propria avventura in Qatar con una vittoria contro l’Australia , una delle squadre oceaniche che fanno parte del torneo. La squadra francese arriva a questo Mondiale non proprio nel suo momento migliore. In UEFA Nations League si è classificata terza nel Gruppo A, con cinque punti e una sola vittoria in 6 partite. Hanno aggiunto solo 5 punti e sono finiti dietro a Danimarca e Croazia ma davanti all’Austria. Da parte dell’Australia , ha staccato il biglietto per il Mondiale grazie ad uno spareggio contro gli Emirati Arabi Uniti, con una vittoria per 1-2. I gol di Jackson Irvine e Ajdin Hrustic hanno regalato alla squadra oceanica la possibilità di disputare la Coppa del Mondo in Qatar . Successivamente, hanno battuto il Perù nell’ultimo turno dove hanno vinto 5-4 ai rigori. L’Australia è arrivata terza testa di serie nel Gruppo B nella fase di qualificazione AFC. Con 15 punti al suo attivo, ha chiuso dietro ad Arabia Saudita e Giappone.
PROBABILI FORMAZIONI
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, L. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Maclaren.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.20
X = 7.50
2 = 10.00
Goal = 2.37
No Goal = 1.53
Over 2,5 = 1.61
Under 2,5 = 2.30
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.28
X = 5.00
2 = 12.00
Goal = 2.25
No Goal = 1.57
Over 2,5 = 1.80
Under 2,5 = 2.00
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é 1 Fisso (@1,30)
VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?
E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.