ANALISI E PRONOSTICO MONDIALE QATAR

LE ANALISI E I PRONOSTICI DELLE PARTITE DI MARTEDI' 6/12/2022 - BOOKIE

Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti di oggi. Come sempre vi presenteremo i match con statistiche, quote e altro!

MAROCCO – SPAGNA

INFO PARTITA: Eccoci giunti all’ultimo giorno di ottavi di finale dove alle ore 16.00 si affrontano la vincitrice del gruppo F, il Marocco, contro la seconda classificata del gruppo E, la Spagna. Il Marocco ha riscritto la storia superando per la seconda volta assoluta la fase a gironi in un girone tutt’altro che semplice con Croazia e Belgio. Ed è proprio dall’ottima prestazione difensiva offerta dai marocchini contro questi big team che ha dato l’opportunità alla nazionale africana di arrivare a questo punto. La Spagna dopo l’inizio col botto contro la Costa Rica nel quale hanno messo a segno 7 reti, hanno prima pareggiato contro la Germania e poi perso all’ultima partita contro il Giappone. Gli iberici hanno raggiunto gli ottavi grazie proprio alla differenza reti maturata nella partita contro il Costa Rica. Ci aspettiamo una partita il cui dominio della palla sarà prettamente degli spagnoli ma l’ottima difesa del Marocco potrebbe creare difficoltà.

PROBABILI FORMAZIONI
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
1 = 8.00
X = 3.60
2 = 1.50
Goal = 2.20
No Goal = 1.61
Over 2,5 = 2.20
Under 2,5 = 1.66
Attualmente le quote sono queste:
1 = 7.00
X = 4.00
2 = 1.53
Goal = 2.10
No Goal = 1.66
Over 2,5 = 2.06
Under 2,5 = 1.84

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : UNDER 1.5 CASA + OVER 0.5 OSPITE (@1,37)

PORTOGALLO – SVIZZERA

INFO PARTITA: L’ultimo ottavo di finale ci riserva Portogallo – Svizzera che hanno rispettivamente vinto il girone H e terminato al secondo posto nel girone G. Il Portogallo nelle prime due partite ha approcciato il match in maniera molto aggressiva mettendo subito in difficoltà gli avversari. I portoghesi possono contare su un CT molto esperto che sa come preparare questo tipo di sfide. Tuttavia, nell’ultima partita del girone, complice anche la sicurezza di aver passato il turno come primi, hanno concesso i tre punti alla Corea del Sud. La Svizzera fin qui si è dimostrata una squadra molto solida e difficile da affrontare. Nonostante non abbiano dei nomi altisonanti, giocano di reparto e a questo uniscono un’ottima fase difensiva soprattutto contro le grandi. Non ci scordiamo che la Svizzera ha eliminato noi dai Mondiali, anche se solo in parte per meriti loro, ha fatto fuori la Francia e portato ai rigori la Spagna agli scorsi Europei oltre che aver costretto il Brasile a vincere con un super gol di Casemiro all’82 esimo nella fase a gironi di questi Mondiali. Ci aspettiamo una partita molto chiusa che può essere sbloccata da un episodio che può essere un errore difensivo come una bellissima giocata individuale.

PROBABILI FORMAZIONI
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Raphael Guerreiro; William Carvalho, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva.
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
1 = 1.90
X = 3.50
2 = 4.00
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 2.00
Under 2,5 = 1.80
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.85
X = 3.50
2 = 4.50
Goal = 1.95
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 2.10
Under 2,5 =1.72

PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro é : UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (@1,37)

VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?

E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *