

Le analisi e I pronostici delle partite di oggi 26 Ottobre - BOOKIE
Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti del Mercoledi’.
Come sempre selezioneremo i match di Champions League con presentazione della gara, statistiche, quote e tanto altro!
AJAX v LIVERPOOL
INFO AJAX: i lancieri sono all’ultima spiaggia per cercare di ottenere il passaggio del turno. La situazione è complicata poiché al Liverpool, attualmente secondo, basterebbe un punto in due gare per avere la certezza di accedere agli ottavi di finale. In campionato gli olandesi sono primi a +4 sul PSV che insegue, con 38 gol fatti e 10 subiti in 11 partite disputate. Torna dalla squalifica Capitan Tadic che guiderà l’attacco.
INFO LIVERPOOL: il Liverpool quest’anno sembra irriconoscibile, attualmente 8° in Premier League con 12 punti, i reds nelle ultime 5 partite di campionato hanno raccolto solo 7 punti. In Champions League, dopo un disastroso esordio, hanno vinto tutte e tre le altre partite giocate condite da 11 gol fatti e 2 subiti. Gli uomini di Klopp sono ad un passo dalla qualificazione e vorranno certamente conquistarla già questa sera per poi concentrare nel campionato tutte le energie prima della sosta mondiale.
PROBABILI FORMAZIONI
AJAX (4-3-3): Pasveer; Sánchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Klaassen; Tadić, Brobbey, Bergwijn.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson; Elliott, Firmino, Fabio Carvalho; Salah.
STATISTICHE CORNER
CORNER AJAX: La media dei corner battuti dall’Ajax nelle partite casalinghe è di 10.60 per partita mentre la media di quelli subiti è 1.80. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 8.36, mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 2.55 corner per match.
CORNER LIVERPOOL: La media dei corner battuti dal Liverpool nelle partite giocate in trasferta è di 7.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.60. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 7.45, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 3.36 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 4.20
X = 4.10
2 = 1.72
Goal = 1.57
No Goal = 2.25
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37
Attualmente le quote sono queste:
1 = 3.50
X = 4.10
2 = 1.90
Goal = 1.44
No Goal = 2.62
Over 2,5 = 1.44
Under 2,5 = 2.75
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: X2 DOPPIA CHANCE (@1,30)
ATLETICO MADRID v BAYER LEVERKUSEN
INFO ATLETICO MADRID: L’Atletico Madrid del Cholo Simeone nell’ultimo turno hanno vinto una sfida molto complicata in casa del Betis Siviglia grazie alla doppietta di un super Griezmann. Questo risultato ha permesso ai madrileni di superare il Real Sociedad e posizionarsi al 3° posto in Liga. In Champions le cose non vanno alla stessa maniera. Infatti i colchoneros sono terzi a 4 punti con il Porto, secondo, che dista solo due punti. Con due match dal termine del girone, con un’eventuale vittoria del Porto in casa del Club Brugge, l’Atletico è costretto a vincere per rimanere aggrappato alla Champions League e non uscire già stasera.
INFO LEVERKUSEN: dopo un inizio di stagione ignobile da parte dei tedeschi, la dirigenza è stata costretta ad un cambio in panchina avvenuto ad inizio Ottobre. Il nuovo tecnico Xabi Alonso, ex leggenda del calcio spagnolo, ha disputato fin qui solo 4 partite mettendo a referto 1 vittoria (all’esordio in casa contro lo Schalke 04) un pareggio e due sconfitte, una delle quali proprio in Champions contro il Porto. A due giornate dal termine del girone la situazione pare ormai compromessa per quanto riguarda il passaggio del turno ma i tedeschi potrebbero avere delle motivazioni in questo match per poter contendere almeno il 3° posto che significherebbe Europa League.
PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savić, Giménez, Reinildo; Correa, Kondogbia, Witsel, Saúl Ñíguez; Griezmann, Morata.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Hincapie; Adli, Aránguiz, Demirbay, Bakker; Diaby, Hudson-Odoi; Schick.
STATISTICHE CORNER
CORNER A. MADRID: La media dei corner battuti dall’Atletico Madrid nelle partite casalinghe è di 5.60 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.20. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 4.91, mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 5.00 corner per match.
CORNER B. LEVERKUSEN: La media dei corner battuti dal Liverpool nelle partite giocate in trasferta è di 3.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.40. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 4.36, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 3.82 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.83
X = 3.75
2 = 4.00
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.90
Under 2,5 = 1.90
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.65
X = 3.90
2 = 5.25
Goal = 1.90
No Goal = 1.90
Over 2,5 = 1.95
Under 2,5 = 1.95
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è:1X + MULTIGOL 1-5 (@1,30)
BARCELLONA v BAYERN MONACO
INFO BARCELLONA: Il Barcellona di Xavi, dopo una campagna acquisti molto importante da parte della società, è attualmente seconda in campionato a -3 dal Real Madrid grazie allo scontro diretto vinto dalle merengues al Bernabeu. Dopo questo passaggio a vuoto però i catalani sembrano aver ritrovato la serenità che avevano prima. In Champions League le cose sono ormai compromesse e, con l’Inter impegnata in casa contro il Viktoria Plzen alle 18.45, la partita di stasera potrebbe essere inutile ai fini della qualificazione agli ottavi.
INFO BAYERN MONACO: il Bayern è la vera regina del girone con 12 punti conquistati in 4 match disputati di cui due contro il Viktoria Plzen. Ai tedeschi basta un punto in queste ultime due partite per avere la certezza di qualificarsi come prima del girone ed avere il vantaggio di un sorteggio per gli ottavi sulla carta favorevole. In campionato i bavaresi, con il passo falso dell’Union Berlino in casa del Bochum, sono a -1 dalla vetta della Bundesliga e nelle ultime 5 partite di campionato hanno raccolto 10 punti.
PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Bellerín, Koundé, Alonso, Balde; de Jong, Busquets, Pedri; Dembélé; Lewandowski, Ansu Fati.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, de Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Musiala, Coman; Choupo-Moting.
STATISTICHE CORNER
CORNER BARCELLONA: La media dei corner battuti dal Barcellona nelle partite casalinghe è di 7.17 per partita mentre la media di quelli subiti è 1.50. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 6.09, mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 2.55 corner per match.
CORNER BAYERN MONACO: La media dei corner battuti dal Bayern Monaco nelle partite giocate in trasferta è di 5.83 per partita mentre la media di quelli subiti è 5.17. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.45, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 3.91 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.40
X = 3.60
2 = 2.70
Goal = 1.44
No Goal = 2.62
Over 2,5 = 1.53
Under 2,5 = 2.50
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.10
X = 4.00
2 = 3.00
Goal = 1.40
No Goal = 2.75
Over 2,5 = 1.40
Under 2,5 = 3.00
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: MULTIGOL 2-5(@1,31)
EINTRACHT FRANCOFORTE v MARSIGLIA
INFO FRANCOFORTE: i campioni in carica dell’Europa League sono attualmente ultimi in un girone molto equilibrato nel quale il divario che c’è tra la 1a e la 4a è di soli 3 punti. Fin qui il Francoforte ha conquistato solo una vittoria in casa del Marsiglia pareggiando poi 0-0 in Germania contro il Tottenham. In campionato l’Eintracht ha subito solo due sconfitte ed è al 4° posto con 20 punti. Tornando alla Champions sarà fondamentale questa sera per i tedeschi vincere e arrivare a giocarsi tutto nell’ultimo scontro in Portogallo contro lo Sporting.
INFO MARSIGLIA: Il Marsiglia è allenato da un ex conoscenza del nostro calcio, ovvero Igor Tudor. Il tecnico croato ha portato in Francia gli stessi principi di gioco che attuava al Verona ottenendo fin qui discreti risultati. Il Marsiglia, che nelle ultime tre di campionato ha raccolto 0 punti, hanno avuto un inizio di stagione molto positivo. In Champions i francesi, grazie alle vittorie negli ultimi due turni, hanno ribaltato la situazione ed ora sono secondi con 6 punti. Con una loro vittoria questa sera e un passo falso dello Sporting in casa del Tottenham, il Marsiglia sarà matematicamente qualificato per gli ottavi di finale rendendo l’ultimo match del girone, in casa contro il Tottenham, uno spareggio per il primo posto del girone.
PROBABILI FORMAZIONI
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-3): Trapp; Smolčić, Jakić, N’Dicka; Dina Ebimbe, Kamada, Rode, Lenz; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Balerdi, Mbemba, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Guendouzi, Harit; Alexis Sánchez.
STATISTICHE CORNER
CORNER E. FRANCOFORTE: La media dei corner battuti dall’E. Francoforte nelle partite casalinghe è di 5.83 per partita mentre la media di quelli subiti è 5.17. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 5.18, mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 5.36 corner per match.
CORNER O. MARSIGLIA: La media dei corner battuti dall’O. Marsiglia nelle partite giocate in trasferta è di 4.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 6.20. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.08, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.83 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.30
X = 3.40
2 = 3.00
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 2.00
Under 2,5 = 1.95
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.20
X = 3.50
2 = 3.10
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.95
Under 2,5 = 1.95
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: X2 DOPPIA CHANCE PRIMO TEMPO (@1,43)
NAPOLI v RANGERS
INFO NAPOLI: difficile fare presentazioni di valore per questa squadra anche perché i suoi dati sono sotto gli occhi di tutti. Il Napoli è l’unica squadra, insieme al PSG, ad essere ancora imbattuta in stagione. In campionato i partenopei sono primi a + 3 dalle inseguitrici grazie ai 29 punti conquistati in 11 giornate condite da 26 gol fatti e 9 subiti. In Champions la musica è la stessa. Gli uomini di Spalletti conducono il girone, sono già qualificati agli ottavi e con un punto questa sera sarebbero matematicamente primi.
INFO RANGERS: i Rangers sono secondi in campionato a -4 dalla vetta attualmente occupata dal Celtic. Nell’ultimo turno di campionato hanno raggiunto il pari solo al 91esimo in una partita dominata dal primo minuto e conclusa con un 80% di possesso palla. In Champions il destino ha voluto che capitasse in un girone di ferro per le loro qualità, ed infatti sono ancora a secco di punti ed hanno subito 16 gol segnando solo una rete.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Lobotka, Zambo Anguissa, Zieliński; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Barišić; Lundstram, Davis; Arfield, Tillman, Kent; Čolak.
STATISTICHE CORNER
CORNER NAPOLI: La media dei corner battuti dal Napoli nelle partite casalinghe è di 7.20 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.20. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 5.91, mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 4.55 corner per match.
CORNER RANGERS: La media dei corner battuti dal Rangers Monaco nelle partite giocate in trasferta è di 5.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.20. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 7.09, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 2.82 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.30
X = 5.50
2 = 9.00
Goal = 1.90
No Goal = 1.90
Over 2,5 = 1.53
Under 2,5 = 2.50
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.22
X = 6.50
2 = 11.00
Goal = 1.95
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 1.44
Under 2,5 = 2.75
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: CASA OVER 1,5 (@1,29)
TOTTENHAM v SPORTING LISBONA
INFO TOTTENHAM: Il Tottenham di Antonio Conte nell’ultimo turno ha subito una pesante sconfitta interna per mano del Newcastle ma più in generale, in Premier, sono solo 6 i punti conquistati nelle ultime 5 partite. In Champions League i londinesi sono primi nel girone ma comunque non ancora certi della qualificazione che però potrebbe arrivare grazie ad una vittoria questa sera.
INFO SPORTING: Lo Sporting Lisbona aveva iniziato alla grande questo girone conquistando 6 punti nelle prime due partite. A distanza di due giornate però i punti sono rimasti gli stessi per via delle due sconfitte rimediate nei match contro il Marsiglia. Questa sera sono obbligati a fare risultato per non rischiare.
PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (3-5-2):Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Bentancur, Bissouma, Højbjerg, Perišić; Son, Kane.
SPORTING CP (3-5-2): Adán; Inácio, St. Juste, Reis; Porro, Ugarte, Morita, Nuno Santos Edwards; Paulinho, Trincão.
STATISTICHE CORNER
CORNER TOTTENHAM: La media dei corner battuti dal Tottenham nelle partite casalinghe è di 7.83 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.33. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 5.33, mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 4.67 corner per match.
CORNER S. LISBONA: La media dei corner battuti dallo S. Lisbona nelle partite giocate in trasferta è di 5.60 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.00. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.60, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 2.70 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.50
X = 4.33
2 = 6.00
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.61
Under 2,5 = 2.30
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.53
X = 4.33
2 = 6.00
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: CASA VINCE ALMENO UN TEMPO (@1,31)
VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?
E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.