
Le analisi e I pronostici delle partite di oggi 25 Ottobre - BOOKIE
Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti del Martedì.
Come sempre selezioneremo i match di Champions League con presentazione della gara, statistiche, quote e tanto altro!
SALISBURGO v CHELSEA
INFO SALISBURGO: il Salisburgo è fin qui imbattuto nel suo girone frutto di 3 pareggi e una vittoria con 4 gol fatti e 3 subiti. Gli austriaci arrivano a questa gara dopo aver affrontato nell’ultimo turno lo Sturm Graz in uno scontro al vertice nel quale il Salisburgo è riuscito a mantenere la vetta. Mister Jaissle ha potuto risparmiare solo Capitan Ulmer in questa gara data la lunga lista degli infortunati. Sarà una partita importantissima per il Salisburgo che in caso di risultato positivo metterebbe pressione al Milan che giocherà alle 21.00
INFO CHELSEA: il Chelsea, nell’ultimo turno, ha visto la vittoria sfumare al 94esimo nel big match contro il Manchester United che avrebbe permesso ai blues di conquistare il 3° posto. Nel complesso però il pareggio è stato il risultato più giusto per quanto visto in campo. In Champions League il cammino è stato decisamente raddrizzato grazie alle due vittorie contro il Milan e attualmente il Chelsea è in testa al girone con 7 punti. Con una vittoria questa sera i londinesi sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi e avrebbero quasi la certezza di farlo come primi nel girone.
PROBABILI FORMAZIONI
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Seiwald, gourna-Douath, Kjaergaard; Susic; Adamu, Okafor. All. Jaissle.
CHELSEA (3-4-1-2): Kepa; T. Silva, Chalobah, Cucurella; Pulisic, Kovacic, Jorginho, Sterling; Gallagher; Havertz, Aubameyang. All. Potter
STATISTICHE CORNER
CORNER SALISBURGO: La media dei corner battuti dal Salisburgo nelle partite casalinghe è di 8.29 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.71. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 7.00, così come quella relativa ai corner concessi che scende fino a 3.23 corner per match.
CORNER CHELSEA: La media dei corner battuti dal Chelsea nelle partite giocate in trasferta è di 5.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 5.17. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 5.55, invece quella relativa ai corner concessi scende fino a 5.09 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 4.20
X = 4.00
2 = 1.75
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.66
Under 2,5 = 2.20
Attualmente le quote sono queste:
1 = 4.75
X = 3.75
2 = 1.72
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.96
Under 2,5 = 1.94
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: 1X PRIMO TEMPO (@1,56)
SIVIGLIA v COPENHAGEN
INFO SIVIGLIA: il Siviglia nell’ultimo turno ha dovuto affrontare la squadra, in questo momento, più informa del mondo (il Real Madrid) uscendo sconfitto per 3-1 al Bernabeu. La squadra di Sampaoli, in carica da inizio mese, ha comunque mostrato un cambio di marcia dato che quella con il Real è stata la prima sconfitta del nuovo allenatore. In Champions l’impresa è quasi impossibile con gli spagnoli obbligati a vincere contro Copenhagen e Manchester City e sperare che il Dortmund perda entrambi i suoi match. Nonostante ciò una vittoria questa sera è fondamentale per una squadra come il Siviglia che sta cercando di uscire da un periodo negativo.
INFO COPENHAGEN: il Copenhagen si trova nella stessa situazione del Siviglia, in campionato il club sta deludendo le aspettative e anch’essi sono stati costretti ad un cambio in panchina a fine settembre. Il nuovo allenatore Jacob Neestrup, da quando è arrivato, ha collezionato 6 punti in 4 partite in campionato. In Champions League i danesi sono a pari punti con il Siviglia grazie ai due pareggi interni a reti bianche con Manchester City e Siviglia. Il Copenhagen non ha ancora mai segnato in questa competizione ed ha subito 8 gol nelle 4 partite disputate.
PROBABILI FORMAZIONI
SIVIGLIA (4-4-2): Dmitrovic; Montiel, Gudelj, Marcao, Telles; Suso, Jorda, Rakitic, Gomez; Izco, Dolberg. All. Sampaoli
COPENHAGHEN (4-3-3): Grabara, Jelert, Khocholava, Jensen, Kristiansen; Lerager, Claesson, Clem; Daramy, Johnannesson, Haralsson. All. Neestrup
STATISTICHE CORNER
CORNER SIVIGLIA: La media dei corner battuti dal Siviglia nelle partite casalinghe è di 7.40 per partita mentre la media di quelli subiti è 5.20. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 4.91, così come quella relativa ai corner concessi che scende fino a 5.09 corner per match.
CORNER COPENHAGEN: La media dei corner battuti dal Copenhagen nelle partite giocate in trasferta è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.71. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.29, cmentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 3.79 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.44
X = 4.50
2 = 6.50
Goal = 1.90
No Goal = 1.90
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.53
X = 4.00
2 = 6.00
Goal = 2.00
No Goal = 1.75
Over 2,5 = 1.95
Under 2,5 = 1.95
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: UNDER 3,5 (@1,35)
BENFICA v JUVENTUS
INFO BENFICA: il Benfica, in questa stagione, sta mostrando qualcosa di veramente magnifico sia in campionato che in Europa. Il giusto mix tra giocatori esperti e giovani dalle ottime qualità tra i quali Enzo Fernandez, Florentino Luis, Goncalo Ramos, Rafa Silva sta dando i suoi frutti per il momento. In campionato il Benfica è primo e ha vinto nell’ultimo turno lo scontro diretto in casa del Porto staccando di 6 punti le inseguitrici. In Champions si trovano in prima posizione a pari punti con il PSG e nelle prossime due partite dovranno fare almeno 2 punti per centrare la qualificazione agli ottavi.
INFO JUVENTUS: nell’ultimo turno la Juve sembra aver messo alle spalle i problemi dell’inizio di stagione. Questa affermazione però non deriva certamente dal risultato, che sì è stato rotondo ma arrivato in finale quando l’Empoli aveva staccato la spina, ma bensì per l’atteggiamento che hanno messo in campo i bianconeri nel quale sono stati squadra dall’inizio alla fine. Questo, oltre al gioco, era il tassello più grande che sembrava mancare alla Juve. Per continuare il sogno in Europa la squadra di Allegri dovrà conquistare due vittorie nelle prossime due sfide e sperare che almeno una tra PSG e Benfica faccia meno di due punti.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; E. Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. All. Schmidt
JUVENTUS (3-5-2): Sczczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.
STATISTICHE CORNER
CORNER BENFICA: La media dei corner battuti dal Benfica nelle partite casalinghe è di 9.80 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.60. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 8.10, mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 3.40 corner per match.
CORNER JUVENTUS: La media dei corner battuti dalla Juventus nelle partite giocate in trasferta è di 3.60 per partita mentre la media di quelli subiti è 6.00. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 4.36, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.55 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.00
X = 3.60
2 = 3.50
Goal = 1.66
No Goal = 2.10
Over 2,5 = 1.80
Under 2,5 = 2.00
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.05
X = 3.50
2 = 3.60
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.98
Under 2,5 = 1.92
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: OVER 0,5 OSPITE (@1,40)
CELTIC v SHAKHTAR
INFO CELTIC: il cammino in campionato del Celtic fin qui è prima in classifica a + 4 dai rivali storici dei Rangers. In casa la squadra di Postecoglou è imbattuta in campionato con 5 vittorie in 5 partite ma in Champions ha dovuto cedere alla forza del Real Madrid all’esordio ed al Lipsia nell’ultima partita. Con un solo punto nel girone maturato nella partita d’andata in casa degli ucraini, il Celtic è il fanalino di coda di questo gruppo con l’unico obiettivo possibile ormai che è quello del terzo posto. Per farlo però dovrebbe vincere questo match e quello in casa del Real Madrid nell’ultimo turno. Celtic che ha poco da giocarsi e cercherà comunque di fare un ottima prestazione in casa davanti ai suoi tifosi.
INFO SHAKHTAR: gli uomini di Jovicevic stanno vivendo una situazione molto complicata per via della crisi geopolitica che sta colpendo l’Ucraina. Le squadre giocano costantemente senza pubblico ed in sole 4 regioni del paese, sono costrette a rigidi protocolli di sicurezza prima di ogni match. Nonostante ciò però il campionato sta proseguendo e lo Shakhtar è secondo in campionato con 19 punti a -3 dal Dnipro che però ha disputato un match in più. In Champions League gli ucraini giocano le loro partite in casa a campo neutro ma comunque stanno stupendo tutti. L’unica sconfitta è arrivata sul campo del Real Madrid mentre i 5 punti conquistati sono frutto di due pareggi interni con Celtic e Real e la vittoria in casa del Lipsia per 1-4 all’esordio. Shakhtar che ha la possibilità di accedere agli ottavi di finale ed oggi ha un’ottima opportunità di superare il Lipsia, visto l’impegno dei tedeschi, è portarsi in vantaggio per l’ultimo match decisivo in casa.
PROBABILI FORMAZIONI
CELTIC (4-4-2): Hart; Juranovic, Carter-Vickers, Jenz, Taylor, O’Riley, Maeda, Abada, Haksabanovic, Furuhashi, Giakoumakis. All. Postecoglou
SHAKHTAR (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Bondar, Matviyenko, Mykhailichenko, Stepanenko, Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Mudryk, Traoré. All. Jovicevic
STATISTICHE CORNER
CORNER CELTIC: La media dei corner battuti dal Celtic nelle partite casalinghe è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.80. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 7.45, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 3.36 corner per match.
CORNER SHAKHTAR: La media totale dei corner battuti dallo Shakhtar Donetsk è di 5.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.63.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.05
X = 3.50
2 = 3.40
Goal = 1.70
No Goal = 2.05
Over 2,5 = 1.89
Under 2,5 = 2.01
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.70
X = 4.00
2 = 4.75
Goal = 1.70
No Goal = 2.05
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: MULTIGOL 2-5 (@1,34)
DIN. ZAGABRIA v MILAN
INFO DINAMO ZAGABRIA: negli ultimi 17 campionati croati disputati la Dinamo ne ha vinti 16, sintomo che è la squadra che da decenni è in testa al calcio croato. Anche quest’anno le cose non sembrano cambiare visti gli 8 punti di vantaggio, sull’Hajduk Spalato secondo, accumulati dopo sole 13 giornate di campionato. Questo permette di fare delle rotazioni in vista dei match decisivi di Champions. La Dinamo in Champions ha raccolto 4 punti in 4 partite, tre dei quali arrivati all’esordio contro il Chelsea di Tuchel. Nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 in un avvincente scontro contro il Salisburgo nel quale avrebbero potuto vincere entrambe. La Dinamo non ha niente da perdere in questo match e avrà il pubblico dalla sua parte per provare a fare l’impresa e regalarsi la possibilità di lottare per gli ottavi.
INFO MILAN: il Milan ha fatto un massiccio turnover nell’ultimo turno interno contro il Monza riuscendo a chiudere comunque in breve termine la partita. Ma se in campionato i rossoneri dimostrano e sentono di essere forti durante la partita, questo atteggiamento fin qui non è stato mostrato in Champions League. Vedremo se riusciranno i rossoneri a fare questo step, le qualità ci sono tutte e una vittoria questa sera potrebbe dare quel tipo di autostima. Oggi sarà una sfida importantissima per i rossoneri che vorranno sfruttare il match complicato del Salisburgo per arrivare all’ultimo match a San Siro avanti in classifica rispetto agli austriaci.
PROBABILI FORMAZIONI
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic. All. Cacic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
STATISTICHE CORNER
CORNER D. ZAGABRIA: La media dei corner battuti della Dinamo Zagabria nelle partite casalinghe è di 4.54 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 4.85 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 3.92 corner concessi per match.
CORNER MILAN: La media dei corner battuti dal Milan nelle partite giocate in trasferta è di 5.60 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.20. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende a 5.45, così come quella relativa ai corner concessi che scende fino a 3.36 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 4.33
X = 3.80
2 = 1.75
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.80
Under 2,5 = 2.00
Attualmente le quote sono queste:
1 = 4.50
X = 3.80
2 = 1.72
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.93
Under 2,5 = 1.97
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: X2 + MULTIGOL 1-5 (@1,31)
B.DORTMUND v MANCHESTER CITY
INFO BORUSSIA DORTMUND: il Borussia Dortmund in casa è una squadra da sempre molto temibile e quest’anno sta confermando la tendenza dato che in 8 scontri al Signal Iduna Park i tedeschi hanno perso solo una volta per mano del Werder Brema a metà agosto. In Champions League ai gialloneri basta un punto in due partite per accedere agli ottavi. Oggi però potrebbero non solo soffermarsi a questo traguardo ma insidiare la prima posizione al City. Le probabilità che ciò accada però sono molto basse visto che sono solo due le possibili combinazioni: il City perde senza segnare nemmeno un gol oppure il Dortmund vinca con due o più gol di scarto.
INFO MANCHESTER CITY: il Manchester City, dopo la sconfitta di Anfield, nell’ultimo turno ha battuto il Brighton per 3-1 portandosi a -2 dalla vetta, tornando ad insidiare la prima posizione del campionato all’Arsenal. In Champions gli inglesi avrebbero potuto concludere la pratica già nell’ultimo match contro il Copenhagen ma il rigore fallito da Mahrez prima e la prematura espulsione di Sergi Gomez poi hanno cambiato i piani gara del City che forte della sua superiorità tecnica che gli permette spesso di fare gol a chiunque, vista la situazione, ha preferito non concedere molto e aspettare l’occasione per fare gol. Queste ci sono state ma sciupate dai giocatori del City. City che vorrà conquistare certamente la prima posizione del girone e arrivare agli ottavi con un sorteggio sulla carta favorevole.
BORUSSIA DORTMUND (4-5-1): Kobel; Wolf, Sule, Hummels, Guerreiro; Can, Bellingham; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Akanji, Dias, Ake, Cancelo; Rodri, Gundogan; Silva, De Bruyne, Foden; Haaland
STATISTICHE CORNER
CORNER BORUSSIA DORTMUND: La media dei corner battuti dal Borussia Dortmund nelle partite casalinghe è di 6.33 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 7.00, così come quella relativa ai corner concessi che sale fino a 5.09 corner per match.
CORNER MANCHESTER CITY: La media dei corner battuti dal Manchester City nelle partite giocate in trasferta è di 5.20 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.40. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.64, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 2.27 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 4.00
X = 3.75
2 = 1.83
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.66
Under 2,5 = 2.20
Attualmente le quote sono queste:
1 = 5.50
X = 4.33
2 = 1.55
Goal = 1.53
No Goal = 2.37
Over 2,5 = 1.50
Under 2,5 = 2.62
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: OSPITE VINCE ALMENO UN TEMPO (@1,32)
PARIS SG V MACCABI HAIFA
INFO PARIS SAINT GERMAIN: se c’è una cosa che contraddistingue negativamente il club parigino rispetto a tutte le altre top europee, è la quantità di notizie di puro gossip che girano continuamente sul club e i suoi giocatori per tutto l’anno. Fateci caso, ogni grande squadra che si rispetti i problemi li risolve in casa per non distogliere l’attenzione dei giocatori dal campo. Questo trasforma ogni partita in una finale nel quale tutti devono dimostrare qualcosa tralasciando l’obiettivo più importante che è quello di migliorare l’amalgama e i problemi tattici per poi arrivare pronti a marzo quando verranno le partite realmente importanti. Il PSG che oggi vorrà certamente chiudere il discorso qualificazione e giocherà contro una squadra che cercherà di limitare i danni.
INFO MACCABI HAIFA: il Maccabi nell’ultimo turno di campionato ha consolidato il secondo posto in classifica con una vittoria e sta lottando per il titolo con il Maccabi Tel Aviv. Attualmente ha raccolto 21 punti in 9 partite con 16 gol fatti e 9 subiti. In Champions League gli israeliani hanno ritrovato una vittoria casalinga che mancava da oltre 20 anni. In un girone di ferro nel quale ha francamente poco da fare il Maccabi ha mostrato comunque buone trame di gioco mettendo spesso in difficoltà le difese avversarie tanto da rimanere a secco solo nel match contro il Benfica in Portogallo.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Mukiele, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Vitinha, Ruiz, Bernat; Messi; Mbappe, Neymar
MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Chery, David; Pierrot
STATISTICHE CORNER
CORNER PSG: La media dei corner battuti dal PSG nelle partite casalinghe è di 5.80 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.80. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 6.08, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 2.75 corner per match.
CORNER M. HAIFA:La media totale dei corner battuti del Maccabi è di 5.19 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.23.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.05
X = 12.00
2 = 29.00
Goal = 2.37
No Goal = 1.53
Over 2,5 = 1.25
Under 2,5 = 4.00
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.07
X = 11.00
2 = 23.00
Goal = 2.20
No Goal = 1.61
Over 2,5 = 1.25
Under 2,5 = 4.00
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: UNDER 0,5 OSPITE HT (@1,24)
LIPSIA V REAL MADRID
INFO LIPSIA: il Lipsia è reduce da un incontro pazzesco nell’ultimo turno contro l’Augusta nel quale hanno rimontato un clamoroso match che perdevano 3-0 al 70′.Il Lipsia è riuscito, dopo esser andato in vantaggio di un uomo grazie all’ingenuità di Iago, accorciare prima le distanze con Andrè Silva dopo dopo il rosso per poi segnare due gol in due minuti al tramonto del match. In Champions League il Lipsia è secondo nel girone ma è insidiato dallo Shakthar che oggi potrebbe strappare punti importanti. Questa sera cercheranno di dare tutto per riuscire a vincere ma dovranno sperare in un passo falso dello Shakthar per non complicare le cose ed andarsi a giocare la qualificazione all’ultimo match in casa degli ucraini.
INFO REAL MADRID: il Real Madrid in questo momento è la squadra più bella da vedere giocare, l’autostima dei calciatori è molto alta per via dei numerosi riconoscimenti che stanno ricevendo i protagonisti. In Champions ai campioni basterebbe un punto per qualificarsi matematicamente come prima del girone e far diventare inutile l’ultimo match casalingo contro il Celtic nel quale Ancelotti potrebbe dare spazio a chi ha giocato meno facendo riposare risorse importanti per gli altri impegni.
LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Haidara, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Werner; A Silva.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Camavinga, Tchouameni, Kroos; Asensio, Rodrygo, Vinicius.
STATISTICHE CORNER
CORNER LIPSIA: La media dei corner battuti dal Lipsia nelle partite casalinghe è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 5.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti rimane a 6.00, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.18 corner per match.
CORNER REAL MADRID: La media dei corner battuti dal Real Madrid nelle partite giocate in trasferta è di 5.17 per partita così come la media di quelli subiti è 5.17. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 5.45, mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.00 corner per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 3.50
X = 3.60
2 = 2.00
Goal = 1.57
No Goal = 2.25
Over 2,5 = 1.66
Under 2,5 = 2.20
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.37
X = 3.50
2 = 2.87
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
PRONOSTICO
Il nostro pronostico per l’incontro è: X2 DOPPIA CHANCHE (@1,58)
VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?
E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.