

Le analisi e I pronostici delle partite di oggi 12 Ottobre - BOOKIE
Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti del Mercoledi’.
Come sempre selezioneremo i match di Champions League con presentazione della gara, statistiche, quote e tanto altro!
NAPOLI v AJAX
INFO NAPOLI: I partenopei, grazie al lavoro eccezionale dell’area scouting, hanno ribaltato completamente le aspettative d’inizio stagione posizionandosi momentaneamente al primo posto solitario sia in Champions League che in Serie A. Questi risultati hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi del Napoli che questa sera riempiranno il Maradona. Napoli che dovrà fare a meno di Rrahmani ma torna tra i convocati Victor Osimhen.
INFO AJAX: La stabilità manageriale del club che aveva portato Ten Haag si è interrotta e quindi il nuovo Ajax di Schroeder è ancora alla ricerca del giusto equilibrio. Tuttavia i lancieri sono secondi in campionato a -1 dalla vetta con 27 gol fatti e 8 gol subiti in 9 incontri disputati. In Champions la situazione è molto complicata visto che l’Ajax per passare il turno deve ottenere il massimo in ogni partita e queste tre partite per loro sono 3 finali.
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
AJAX (4-3-3): Pasweer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Taylor, Alvarez, Klaassen; Berghuis, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER NAPOLI: La media dei corner battuti del Napoli nelle partite casalinghe è di 7.50 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.25. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 6.11 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 4.78 corner concessi per match.
CORNER AJAX: La media dei corner battuti dal Club Brugge nelle partite in trasferta è di 6.40 per partita mentre la media di quelli subiti è di 2.80. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 8.00 mentre quella relativa ai corner concessi scende a 2.33 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.66
X = 4.20
2 = 4.33
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.57
X = 4.50
2 = 5.00
Goal = 1.53
No Goal = 2.37
Over 2,5 = 1.44
Under 2,5 = 2.75
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: Over 7,5 Corner (@1.30)
ATLETICO MADRID v CLUB BRUGGE
INFO ATLETICO MADRID: In campionato i colchoneros stanno rispettando le aspettative
grazie ai 16 punti ottenuti nelle 8 gare disputate nel quale sono solo due le sconfitte, entrambe interne: quella con il Real Madrid poco più di un mese fa e quella metà agosto contro il Villarreal. In Champions gli uomini di Simeone, dopo la vittoria all’esordio, hanno incassato due sconfitte che piazzano in ultima posizione del girone a 3 punti al pari di Leverkusen e Porto. Quest’oggi, in casa, sono obbligati a vincere per evitare di complicare ancora di più il passaggio del turno.
INFO CLUB BRUGGE: Il Club Brugge, nonostante abbia ceduto qualcuno dei suoi migliori giocatori durante l’ultima finestra di mercato, è inaspettatamente primo a punteggio pieno nel girone. Ma se in Champions stanno andando oltre le aspettative il contrario succede in campionato nel quale i belgi sono 3° a -8 a dalla vetta complice la sconfitta interna di sabato. Club Brugge che cercherà di portare a casa almeno un punto per mettere almeno un piede agli ottavi di finale.
PROBABILI FORMAZIONI:
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Reinaldo; Molina, Koke, Witsel, Lema, Carrasco; Griezmann, Correa. All. Simeone
CLUB BRUGGE (4-4-2): Mignolet; Odoi, Mechele, Sylla, Meijer; Buchanan, Vanaken, Onyedika, Nielsen; Hutglà, Sowah. All. Hoefkens
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER ATLETICO MADRID: La media dei corner battuti dell’Atletico nelle partite casalinghe è di 6.25 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.25. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 5.75 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 4.75 corner concessi per match.
CORNER CLUB BRUGGE: La media dei corner battuti dal Club Brugge nelle partite in trasferta è di 5.20 per partita mentre la media di quelli subiti è di 3.40. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.82 mentre quella relativa ai corner concessi scende a 3.27 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.44
X = 4.50
2 = 6.50
Goal = 2.05
No Goal = 1.70
Over 2,5 = 1.90
Under 2,5 = 2.00
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.45
X = 4.75
2 = 6.50
Goal = 2.10
No Goal = 1.66
Over 2,5 = 2.01
Under 2,5 = 1.89
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: 1X & Multigol 1-4 (@1,32)
BARCELLONA v INTER
INFO BARCELLONA: i blaugrana in campionato volano, mentre un pochino diversa è la situazione in Champions League dove in un girone di ferro occupa al momento la terza posizione con 3 punti. Ha perso le due gare con le dirette concorrenti (Inter e Bayern Monaco) e proprio contro i nerazzurri hanno un delicato scontro diretto per la qualificazione.
INFO INTER: dopo un mezzo periodo di crisi, l’Inter sembra tornata in forma proprio con la partita di andata di Champions League contro il Barcelona (1-0). Fare risultato al Camp Nou consentirebbe agli uomini di Inzaghi di tenere a distanza gli avversari e di dare continuità alle prestazioni nonostante le assenze per infortunio di Brozovic e Lukaku.
PROBABILI FORMAZIONI:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Eric Garcia, Alonso, Gavi, Busquets, Pedri, Dembele, Ansu Fati, Lewandowski.
INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro.
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER BARCELLONA: La media dei corner battuti del Barca nelle partite casalinghe è di 8.50 per partita mentre la media di quelli subiti è 1.75. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 6.88 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 3.00 corner concessi per match.
CORNER INTER: La media dei corner battuti dall’Inter nelle partite in trasferta è di 5.20 per partita mentre la media di quelli subiti è di 4.66. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 5.89 mentre quella relativa ai corner concessi scende a 4.33 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.44
X = 4.50
2 = 6.50
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.50
X = 4.33
2 = 6.00
Goal = 1.70
No Goal = 2.05
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: Multigol 2-5 (@1.32)
BAYER LEVERKUSEN v PORTO
INFO BAYER LEVERKUSEN: il Bayer Leverkusen è reduce da un inizio stagione molto deludente anche se in Champions League è ancora in corsa. Il solo Frimpong non basta per reggere la baracca e il nuovo allenatore Xabi Alonso si aspetta di più dai suoi uomini, specialmente dagli offensivi Schick e Khlozek.
INFO PORTO: il 2-0 dell’andata ha messo in carreggiata una squadra che sembrava quasi spacciata, specialmente dopo la batosta contro il Bruges per 4-0. Gli uomini di Conceicao sono ancora in corsa ma non possono più sbagliare.
PROBABILI FORMAZIONI:
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky, Kossounou, Tah, Tapsoba, Bakker, Demirbay, Aranguiz, Hudson-Odoi, Hlozek, Diaby, Schick.
PORTO (4-4-2): Costa, Joao Mario, Carmo, Cardoso, Sanusi, Aquino, Uribe, Eustaquio, Otavio, Taremi, Evanilson
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER BAYER LEVERKUSEN: La media dei corner battuti dei tedeschi nelle partite casalinghe è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.40. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 4.89 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 3.56 corner concessi per match.
CORNER PORTO: La media dei corner battuti dal Porto nelle partite in trasferta è di 7.40 per partita mentre la media di quelli subiti è di 2.80. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende a 6.56 mentre quella relativa ai corner concessi sale a 3.33 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.20
X = 3.50
2 = 3.10
Goal = 1.66
No Goal = 2.10
Over 2,5 = 1.85
Under 2,5 = 2.05
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.10
X = 3.60
2 = 3.30
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: 1X DOPPIA CHANCE (@1.36)
RANGERS GLASGOW v LIVERPOOL
INFO RANGERS GLASGOW: per i finalisti della scorsa Europa League si prospettava ben altro cammino in Champions League quest’anno, ma a causa di un girone di ferro e di risultati non brillanti, gli scozzesi si trovano ancora a zero punti e altrettanti gol segnati.
INFO LIVERPOOL: la brutta sconfitta di Napoli alla prima giornata sembra sia solo un caso. Il Liverpool ha ricominciato ad ottenere risultati almeno in Champions League, mentre in campionato viene da una brutta sconfitta casalinga contro l’Arsenal (2-3).
I Reds dovranno fare anche a meno di Luis Diaz e Trent Alexander-Arnold per infortunio.
PROBABILI FORMAZIONI:
RANGERS GLASGOW (4-2-3-1): McGregor, Tavernier, Goldson, Davies, Barisic, Jack, Lundstram, Tillman, Davis, Kent, Colak.
LIVERPOOL (4-2-2-2): Alisson, Gomez, Konaté, van Dijk, Tsimikas, Fabinho, Thiago Alcantara, Salah, Jota, Firmino, Nunez.
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER RANGERS: La media dei corner battuti dai Rangers nelle partite casalinghe è di 7.80 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.80. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 6.78 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 3.00 corner concessi per match.
CORNER LIVERPOOL: La media dei corner battuti dal Liverpool nelle partite in trasferta è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è di 5.25. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 7.25 mentre quella relativa ai corner concessi scende a 3.25 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 7.50
X = 5.00
2 = 1.36
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.50
Under 2,5 = 2.62
Attualmente le quote sono queste:
1 = 6.50
X = 4.75
2 = 1.44
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: 2 FISSO (@1,44)
S. LISBONA v O. MARSIGLIA
INFO S. LISBONA: è uno Sporting Lisbona a due facce quello che si può ammirare in campionato e in Champions League. Se nella massima serie portoghese fatica e si colloca attualmente in sesta posizione, in Champions è primo a sorpresa con 6 punti.
INFO O. MARSIGLIA: nonostante la sconfitta casalinga nell’ultimo match di campionato contro l’Ajaccio (1-2), gli uomini di Igor Tudor non sono da sottovalutare anche perché creano molte occasioni da gol prediligendo il possoesso palla.
PROBABILI FORMAZIONI:
S. LISBONA (3-4-3): Israel, Juste, Coates, Reis, Esgaio, Ugarte, Morita, Santos, Trincao, Pote, Paulinho.
O. MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mbemba, Bailly, Balerdi, Clauss, Rongier, Veretout, Tavares, Payet, Gerson, Sanchez.
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER S. LISBONA: La media dei corner battuti dallo S. Lisbona nelle partite casalinghe è di 7.75 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.25. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 6.56 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 2.67 corner concessi per match.
CORNER O. MARSIGLIA: La media dei corner battuti dal Marsiglia nelle partite in trasferta è di 3.50 per partita mentre la media di quelli subiti è di 6.00. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.00 mentre quella relativa ai corner concessi sale a 4.80 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.20
X = 3.50
2 = 3.10
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.20
X = 3.40
2 = 3.25
Goal = 1.70
No Goal = 2.05
Over 2,5 = 1.96
Under 2,5 = 1.94
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: X2 DOPPIA CHANCE PRIMO TEMPO (@1,41)
TOTTENHAM v EINTRACHT FRANCOFORTE
INFO TOTTENHAM: il pareggio a reti bianche dell’andata è un semi-campanello d’allarme in casa Spurs perché gli uomini di Antonio Conte stanno trovando alcune difficoltà sugli esterni. Come al solito dovrà essere il bomber Harry Kane a tramutare i gol in punti.
INFO EINTRACHT FRANCOFORTE: al contrario del Tottenham, l’Eintracht Francoforte al momento mancano di una punta cinica e letale. E’ infatti uno il gol siglato dai teutonici finora in Champions League, forti però di un reparto difensivo spesso concentrato che gl iha permesso di conquistare 4 punti e di essere ancora in corsa per la qualificazione.
PROBABILI FORMAZIONI:
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris, Sanchez, Dier, Lenglet, Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic, Richarlison, Son Heung-Min, Kane.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hasebe, Ndicka, Jakic, Rode, Sow, Knauff, Lindstrom, Kamada, Muani.
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER TOTTENHAM: La media dei corner battuti dal Tottenham nelle partite casalinghe è di 8.50 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 5.33 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 4.44 corner concessi per match.
CORNER E. FRANCOFORTE: La media dei corner battuti dal Eintracht nelle partite in trasferta è di 5.60 per partita mentre la media di quelli subiti è di 6.00. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende a 5.33 mentre quella relativa ai corner concessi sale a 6.11 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.53
X = 4.33
2 = 5.50
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.45
X = 4.50
2 = 6.50
Goal = 1.90
No Goal = 1.90
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: UNDER 1,5 HT (@1,54)
VIKTORIA PLZEN v BAYERN MONACO
INFO VIKTORIA PLZEN: in questo girone della morte il Viktoria Plzen è ovviamente la cenerentola. Zero punti e un solo gol fatto. Ospiteranno questa sera il fortissimo Bayern Monaco in un testacoda che per il club ceco è da affrontare senza niente da perdere.
INFO BAYERN MONACO: il Bayern Monaco domina e comanda la classifica del girone anche se in campionato ha perso qualche punto per strada. Orfani di Lewandowski, l’attacco di Nagelsmann è sulle spalle di Mané.
PROBABILI FORMAZIONI:
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek, Havel, Hejda, Pernica, Jamelka, Kalvach, N’Diaye, Kopic, Vlkanova, Mosquera, Chory.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic, Goretzka, Sabitzer, Sané, Gnabry, Mané, Choupo-Moting.
STATISTICHE SUI CORNER
CORNER V. PLZEN: La media dei corner battuti dal V. Plzen nelle partite casalinghe è di 5.75 per partita mentre la media di quelli subiti è 7.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 6.30 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 6.50 corner concessi per match.
CORNER B. MONACO: La media dei corner battuti dal Bayern nelle partite in trasferta è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è di 4.80. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.78 mentre quella relativa ai corner concessi scende a 3.44 corner concessi per match.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 12.00
X = 7.50
2 = 1.18
Goal = 1.90
No Goal = 1.90
Over 2,5 = 1.33
Under 2,5 = 3.40
Attualmente le quote sono queste:
1 = 13.00
X = 8.00
2 = 1.16
Goal = 1.95
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 1.36
Under 2,5 = 3.20
PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: CASA UNDER 0,5 PRIMO TEMPO (@1,31)
VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?
E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.