Le analisi e I pronostici delle partite di oggi 11 Ottobre - BOOKIE

Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti del Martedì. 

Come sempre selezioneremo i match di Champions League con presentazione della gara, statistiche, quote e tanto altro!

FC COPENHAGEN v MANCHESTER CITY

FC COPENHAGEN v MANCHESTER CITY

INFO COPENHAGEN : il 5-0 in terra inglese dell’andata lascia ben poche speranze al Copenhagen che finora non ha ancora realizzato una rete ed è fanalino di coda del gruppo con un solo punto conquistato contro il Siviglia (0-0).
Il club di Neestrup non brilla nemmeno in campionato dove occupa al momento il settimo posto in classifica.

INFO MANCHESTER CITY: Il Manchester City viene da ben 13 partite senza sconfitta segnando 24 reti subendone solamente 4. Gli uomini di Guardiola con questa vittoria ipotecherebbero il passaggio del turno e ciò gli consentirebbe di effettuare turn over per respirare un po’.

PROBABILI FORMAZIONI:
FC COPENHAGEN (3-4-3): Grabara; Lund, Khocholava, Boilesen; Jelert, Stamenic, Lerager Kristiansen; Claesson, Haraldsson, Daramy.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Laporte, Akanji, Gomez; de Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Alvarez, Grealish

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER COPENHAGEN : La media dei corner battuti del Copenhagen nelle partite casalinghe è di 7.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.83. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 6.42 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 3.75 corner concessi per match.

CORNER MANCHESTER CITY: La media dei corner battuti dal Manchester City nelle partite in trasferta è di 5.00 per partita mentre la media di quelli subiti è di 3.00. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 6.78 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 1.89 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 24.00
X = 8.90
2 = 1.10
Goal = 2.03
No Goal = 1.70
Over 2,5 = 1.32
Under 2,5 = 3.20
Attualmente le quote sono queste:
1 = 24.00
X = 9.60
2 = 1.10
Goal = 2.25
No Goal = 1,60
Over 2,5 = 1.32
Under 2,5 = 3.20

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: CASA UNDER 0,5 PRIMO TEMPO (@1,26)

MACCABI HAIFA v JUVENTUS

MACCABI HAIFA v JUVENTUS

INFO MACCABI HAIFA: il Maccabi Haifa, pur non sfigurando nel match di andata perso contro la Juventus, pecca di inesperienza e questo è ben evidente nella classifica del girone H dove non ha ancora raccolto nessun punto.
La squadra israeliana pur creando molto in fase offensiva ha un bottino di soli due gol segnati in tre partite sin qui disputate.

INFO JUVENTUS: gara da ultima spiaggia per gli uomini di Massimiliano Allegri che da qui al termine della competizione non potranno più sbagliare un colpo. I torinesi sono infatti al terzo posto del girone con 3 punti dietro Benfica e PSG a quota 7.
I bianconeri hanno l’imperativo di vincere in Israele.

PROBABILI FORMAZIONI:
MACCABI HAIFA (5-3-2) – Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi, Chery; Atzili, Pierrot, David. All: Bakhar.

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri.

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER MACCABI HAIFA: La media dei corner battuti del Maccabi nelle partite casalinghe è di 4.66 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.25. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 5.19 mentre quella relativa ai corner concessi rimane quasi lo stesso ovvero 3.23 corner concessi per match.

CORNER JUVENTUS: La media dei corner battuti dalla Juventus nelle partite in trasferta è di 3.00 per partita mentre la media di quelli subiti è di 6.75. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 4.00 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.78 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 5.00
X = 4.10
2 = 1.60
Goal = 1.70
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.75
Under 2,5 = 1,96
Attualmente le quote sono queste:
1 = 4.40
X = 3.70
2 = 1.82
Goal = 1.77
No Goal = 1,97
Over 2,5 = 1.87
Under 2,5 = 1.89

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: OSPITE VINCE ALMENO UN TEMPO (@1,46)

MILAN v CHELSEA

MILAN v CHELSEA

INFO MILAN: nonostante la brutta sconfitta di Londra dell’andata, il Milan è in corsa per la qualificazione con 4 punti in un girone finora equilibrato. Alcune assenze pesano come un macigno, ma gli uomini di Pioli vengono da una vittoria in campionato contro la Juventus che ha alimentato ulteriore fomento alla piazza che risponderà di nuovo con il tutto esaurito a San Siro.

INFO CHELSEA: il corso Potter sembra aver dato dei benefici alla squadra, forte di due 3-0 consecutivi contro Wolverhampton e Milan. Gli inglesi così come il Milan è alla ricerca di punti qualificazione per la fase finale della Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Sterling, Mount; Aubameyang. Allenatore: Graham Potter.

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER MILAN: La media dei corner battuti dal Milan nelle partite casalinghe è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.80. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 6.11 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 2.89 corner concessi per match.

CORNER CHELSEA: La media dei corner battuti dal Chelsea nelle partite in trasferta è di 6.75 per partita mentre la media di quelli subiti è di 4.50. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti è 6.50 mentre quella relativa ai corner concessi sale leggermente fino a 4.88 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 3.10
X = 3.50
2 = 2.20
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.98
Under 2,5 = 1.92
Attualmente le quote sono queste:
1 = 3.40
X = 3.20
2 = 2.25
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 2.10
Under 2,5 = 1.72

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: UNDER 3,5 (@1,30)

DINAMO ZAGABRIA v SALISBURGO

DINAMO ZAGABRIA v SALISBURGO

INFO DINAMO ZAGABRIA: la Dinamo Zagabria sta dimostrando di non essere una Cenerentola offrendo prestazioni convincenti nonostante le due sconfitte consecutive. La vittoria contro il Chelsea ancora arde così come il contributo di Mislav Orsic autore al momento di 11 reti e 4 assist complessivi.

INFO SALISBURGO: anche il Salisburgo sta stupendo molti grazie all’attuale primo posto in un girone di Champions League composto da squadre blasonate come Chelsea e Milan. L’impegno in Croazia darà molte indicazioni in futuro su una squadra in forma di risultati e prestazioni.

PROBABILI FORMAZIONI:

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livekovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Splkic, Ivanusec, Misic, Ademl, Ljubicic; Petkovic, Orsic.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Selwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Sesko, Okafor

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER DINAMO ZAGABRIA: La media dei corner battuti della Dinamo Zagabria nelle partite casalinghe è di 4.54 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 4.85 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 3.92 corner concessi per match.

CORNER SALISBURGO: La media dei corner battuti dal Salisburgo nelle partite in trasferta è di 5.40 per partita mentre la media di quelli subiti è di 1.80. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti è 7.27 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 3.00 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 3.10
X = 3.40
2 = 2.25
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 2.00
Under 2,5 = 1.90
Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.75
X = 3.30
2 = 2.55
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 2.04
Under 2,5 = 1.86

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: MULTIGOAL 2-5 (@1,36)

BORUSSIA DORTMUND v SIVIGLIA

BORUSSIA DORTMUND v SIVIGLIA

INFO BORUSSIA DORTMUND: dopo un avvio stagionale non certo dei migliori, i tedeschi stanno cominciando a macinare anche grazie a un reparto offensivo ben assortito. Il match di andata si è chiuso con un 4-1 sonante che fa ben sperare in chiave futura.

INFO SIVIGLIA: il Siviglia è una squadra in crisi ma che potenzialmente può sempre mettere in difficoltà chiunque. In Champions League ha finora raccolto un punto in tre partite e dovranno trovare la forza di reagire per non perdere gli obiettivi in anticipo.

PROBABILI FORMAZIONI:
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Sule, Hummels, Rothe; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Malen, Brandt; Modeste.

SIVIGLIA (4-4-2): Bounou; Carmona, Nianzou, Marcao, Acuna; Navas, Rakitic, Gudelj, Suso; En-Nesyri, Lamela.

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER BORUSSIA DORTMUND: La media dei corner battuti del Dortmund nelle partite casalinghe è di 5.80 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.40. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 6.67 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 5.44 corner concessi per match.

CORNER SIVIGLIA: La media dei corner battuti dal Siviglia nelle partite in trasferta è di 2.75 per partita mentre la media di quelli subiti è di 6.25. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti è 4.63 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 5.62 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.57
X = 4.20
2 = 5.25
Goal = 1.80
No Goal = 1.95
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.40
X = 5.00
2 = 7.00
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: CASA OVER 4,5 CORNER (@1,32)

PSG v BENFICA

PSG v BENFICA

INFO PSG: i favoriti del girone sono primi ma hanno zoppicato nell’ultima partita proprio contro il Benfica, squara che dovranno affrontare e con cui condividono il primo posto in classifica.
Secondo alcune voci Mbappe non è felicissimo del gioco di Mister Galtier e questo può essere un problema, ma siamo comunque sulla sfera del puro gossip.

INFO BENFICA: il Benfica è bello da vedere grazie a un gioco di squadra che gli ha permesso di ottenere al momento 7 punti in 3 partite. I portoghesi volano anche in campionato e si candidano ad essere un’ottima outsider ormai realtà nella corsa alla qualificazione al prossimo turno di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Bernat; Verratti, Danilo, Vitinha; Sarabia, Mbappe, Neymar. Allenatore: Galtier.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Fernandez, Joao Mario, Rafa Silva; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt.

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER PSG: La media dei corner battuti del Psg nelle partite casalinghe è di 5.50 per partita mentre la media di quelli subiti è 2.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 5.80 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 2.40 corner concessi per match.

CORNER BENFICA: La media dei corner battuti dal Benfica nelle partite in trasferta è di 7.00 per partita mentre la media di quelli subiti è di 4.25. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti è 8.56 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 4.25 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 1.33
X = 5.50
2 = 7.50
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.36
Under 2,5 = 3.20
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.45
X = 4.50
2 = 6.00
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.50
Under 2,5 = 2.62

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: MULTIGOAL 2-5 (@1,32)

SHAKHTAR DONETSK v REAL MADRID

SHAKHTAR DONETSK v REAL MADRID

INFO SHAKHTAR: la compagine ucraina fin qui sta ben figurando in Champions League dove ha conquistato 4 punti in 3 partite, perdendo proprio contro il Real Madrid a testa alta nel match precedente.
Contro le merengues ci sarà come giusto che sia, molta accortezza in fase difensiva.

INFO REAL MADRID: il Real Madrid sta dominando come da pronostico il girone e vincendo questo quarto match potrebbe già ipotecare matematicamente il passaggio del turno. Il solito Benzema guiderà l’attacco madrileno che vede Vinicus ormai stella affermata del club.

PROBABILI FORMAZIONI:
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Mykhaylichenko; Bondarenko, Stepanenko, Sudakov; Traoré, Zubkov, Mudryk. Allenatore: Jovicevic.

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Rodrygo, Benzema, Hazard. Allenatore: Ancelotti.

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER SHAKHTAR DONETSK: La media dei corner battuti dello Shakhtar Donetsk nelle partite casalinghe è di 6.25 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.50. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 5.00 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 4.63 corner concessi per match.

CORNER REAL MADRID: La media dei corner battuti dal Real Madrid nelle partite in trasferta è di 5.80 per partita mentre la media di quelli subiti è di 4.60. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti è 6.50 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 3.75 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 6.00
X = 5.50
2 = 1.40
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.40
Under 2,5 = 3.00
Attualmente le quote sono queste:
1 = 7.50
X = 4.50
2 = 1.40
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: 2 FISSO (@1,45)

CELTIC v LIPSIA

CELTIC v LIPSIA

INFO CELTIC: girone difficile quello del Celtic che come previsione si trova all’ultimo posto dopo tre partite. Dalle prime battute gli scozzesi sembrano mancare nel reparto difensivo, mentre in avanti si prova a creare qualcosa anche se con scarso successo. Una vittoria contro il Lipsia potrebbe rilanciare gli uomini di Postecoglou.

INFO LIPSIA: l’obiettivo iniziale dei teutonici è quello della qualificazione, ma le due sconfitte iniziali ha messo in salita una strada leggermente ripianata contro il Celtic, lo stesso Celtic che proverà a mettere i bastoni tra le ruote al Lipsia, forte però di un Nkunku in stato di grazia con nove reti segnate finora in stagione.

PROBABILI FORMAZIONI:
CELTIC (4-2-3-1): Hart; Juranovic, Carter-Vickers, Jenz, Taylor; O’Riley, Hatate; Abada, Haksabanovic, Maeda; Furuhashi.

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardlol, Raum; Haldara, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.

STATISTICHE SUI CORNER
CORNER CELTIC: La media dei corner battuti del Celtic nelle partite casalinghe è di 5.75 per partita mentre la media di quelli subiti è 4.25. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale fino a 7.67 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 3.56 corner concessi per match.

CORNER LIPSIA: La media dei corner battuti dal Lipsia nelle partite in trasferta è di 6.00 per partita mentre la media di quelli subiti è di 3.60. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti è 5.78 mentre quella relativa ai corner concessi sale fino a 4.33 corner concessi per match.

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 4.00
X = 3.60
2 = 1.85
Goal = 1.61
No Goal = 2.20
Over 2,5 = 1.72
Under 2,5 = 2.10
Attualmente le quote sono queste:
1 = 3.30
X = 3.75
2 = 2.05
Goal = 1.50
No Goal = 2.50
Over 2,5 = 1.57
Under 2,5 = 2.37

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: X2 DOPPIA CHANCE (@1,36)

VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?

E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *