Le analisi e pronostici delle partite di oggi 10 Ottobre - BOOKIE

Ecco a voi l’analisi del giorno delle partite piu’ importanti del Lunedì.

Come sempre selezioneremo i match dei Top 5 Campionati europei (Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1) con presentazione della gara, statistiche, quote e tanto altro!

FIORENTINA – LAZIO

INFO FIORENTINA: La squadra guidata da Vincenzo Italiano ha reagito in Conference League con una vittoria in terra scozzese che allontana al momento alcuni malumori dovuti da un avvio sottotono in Campionato. 
Sono infatti 9 i punti sin qui conquistati e soltanto 7 le reti segnate, segnale di un reparto offensivo potenzialmente di livello che però fatica per via di rotazioni continue.

INFO LAZIO: La squadra di Mister Sarri sembra aver trovato più equilibrio rispetto all’inizio dello scorso campionato, dove alternava ottimi risultati a sconfitte pesanti. Nonostante il pareggio a reti bianche nell’ultimo turno di Europa League contro lo Sturm Graz, la compagine capitolina in Serie A segna, diverte e inanella punti importanti. 
Sono 3 le vittorie consecutive in campionato con 10 gol fatti e 0 subiti.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Duncan, Ikone, Kouame, Jovic.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile.

 

STATISTICHE SUI CORNER

CORNER FIORENTINA: La media dei corner battuti dalla Fiorentina nelle partite casalinghe è di 7.50 per partita mentre la media di quelli subiti è 3.00. Se analizziamo il comportamento dei viola, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende leggermente a 7.38 mentre quella relativa ai corner concessi scende a 2.88 corner concessi per match. 

 

CORNER LAZIO: La media dei corner battuti dalla Lazio nelle partite in trasferta è di 5.33 per partita mentre la media di quelli subiti è di 6.33. Se analizziamo il comportamento dei biancocelesti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende a 4.13 mentre quella relativa ai corner concessi scende fino a 5.50 corner concessi per match. 

 

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.40
X = 3.40
2 = 2.85 
Goal = 1.65
No Goal = 2.10
Over 2,5 = 1.82
Under 2,5 = 1.95

Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.35
X = 3.35
2 = 3.00 
Goal = 1.68
No Goal = 2.10
Over 2,5 = 1.86
Under 2,5 = 1.90

USUFRUISCI ORA DEL CREDITO EXTRA OFFERTO DAI BOOKMAKERS GRAZIE AL LORO BONUS DI BENVENUTO: 
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: MULTIGOAL 2-5 (@1,34)

NOTTINGHAM FORREST – ASTON VILLA

INFO NOTTINGHAM FOREST: Avvio veramente pessimo del Nottingham Forest che nonostante uno sforzo economico notevole in fase di calciomercato è ultimo in classifica. Sono ben cinque le sconfitte consecutive di cui l’ultima con un sonoro 4-0 contro il Leicester.

INFO ASTON VILLA: L’Aston Villa fa del pragmatismo il suo credo. Steven Gerrard ha improntato lo stile di gioco provando a ridurre al minimo i rischi a discapito di un calcio non spettacolare che vede i Villans segnare al momento solamente 6 reti in Campionato, ottenendo però punti importanti con team blasonati come il Manchester City (1-1).

PROBABILI FORMAZIONI:

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Henderson, Williams, Cook, McKenna, Lodi, Kouyaté, O’Brien, Johnson, Gibbs-White, Lingard, Awoniyi.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Bednarek, Ramsey, Douglas Luiz, McGinn, Buendia, Coutinho, Watkins.

STATISTICHE SUI CORNER

CORNER NOTTINGHAM FOREST: La media dei corner battuti del Nottingham nelle partite casalinghe è di 4.5 per partita mentre la media di quelli subiti è 6.00. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 3,50 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 7.13 corner concessi per match. 

CORNER ASTON VILLA: La media dei corner battuti dall’Aston Villa nelle partite in trasferta è di 4,75 per partita mentre la media di quelli subiti è di 5.25. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende leggermente a 4.25 mentre quella relativa ai corner concessi scende a 4,75 corner concessi per match. 

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI

Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 3.10
X = 3.40
2 = 2.25 
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.83
Under 2,5 = 1.90

Attualmente le quote sono queste:
1 = 3.75
X = 3.50
2 = 2.00
Goal = 1.75
No Goal = 2.00
Over 2,5 = 1.90
Under 2,5 = 1.83

USUFRUISCI ORA DEL CREDITO EXTRA OFFERTO DAI BOOKMAKERS GRAZIE AL LORO BONUS DI BENVENUTO: 
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: 1X PRIMO TEMPO (@1,45)

ELCHE – MAIORCA

INFO ELCHE: il fanalino di coda della Liga ha finora ottenuto solamente un punto contro l’Almeria (1-1) e subisce in media quasi 3 gol a partita.
E’ l’unico club a non aver ancora vinto un match in campionato e questo pesa tantissimo sul morale di calciatori e tifosi.

INFO MAIORCA: il Maiorca vuole rispettare le aspettative di salvezza e finora sta mantenendo il trend con prestazioni sicure alternate a sconfitte inevitabili come l’ultima in casa contro il Barcellona (0-1).
In questo avvio di campionato la difesa sembra reggere bene a discapito di un attacco ancora poco incisivo.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

ELCHE (3-5-2): Badia, Palacios, Fernandez, Gonzalez, Lirola, Quina, Guti, Gumbau, Clerc, Martì, Morente.
MAIORCA (3-5-2): Rajkovic, Nastasic, Raillo, Valjent, Maffeo, Baba, Sanchez, Galarreta, Costa, Kang-In, Muriqi.

 

STATISTICHE SUI CORNER

CORNER ELCHE: La media dei corner battuti del Elche nelle partite casalinghe è di 5.00 per partita mentre la media di quelli subiti è 5.33. Se analizziamo il comportamento dei padroni di casa, tenendo conto anche dei match in trasferta, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti scende fino a 3,71 mentre quella relativa ai corner concessi cresce fino a 7.00 corner concessi per match. 

CORNER MAIORCA: La media dei corner battuti dal Maiorca nelle partite in trasferta è di 2.67 per partita mentre la media di quelli subiti è di 6.00. Se analizziamo il comportamento degli ospiti, tenendo conto anche dei match in casa, su questo fondamentale possiamo notare come la media complessiva dei corner battuti sale a 4.14 mentre quella relativa ai corner concessi rimane la stessa ovvero 6.00 corner concessi per match. 

 

CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI

Per questo match i book hanno aperto con le seguenti quote:
1 = 2.65
X = 3.10
2 = 2.75 
Goal = 1.93
No Goal = 1.80
Over 2,5 = 2.30
Under 2,5 = 1.58

Attualmente le quote sono queste:
1 = 2.95
X = 3.00
2 = 2.65 
Goal = 2.04
No Goal = 1,72
Over 2,5 = 2.45
Under 2,5 = 1.50

USUFRUISCI ORA DEL CREDITO EXTRA OFFERTO DAI BOOKMAKERS GRAZIE AL LORO BONUS DI BENVENUTO: 
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I MIGLIORI BONUS DEL MOMENTO

PRONOSTICO
Il Nostro pronostico per l’incontro è: NO BET
Analizzando le quote offerte dai vari bookmakers, a nostro modo di vedere, non ci sono quote che presentano dei vantaggi. Vediamo una partita molto incerta dal punto di vista del segno 1X2. L’Elche, dopo le 5 sconfitte consecutive, ha esonerato Francisco lasciando spazio al duo Nino e Gallego che traghetteranno la squadra in questo match. Non sappiamo come affronteranno la gara ma pensiamo comunque che non stravolgano la squadra. Tendenzialmente sono due squadre che cercano di subire poco ma allo stesso tempo creano poco quindi ci aspettiamo una partita da Under ma il book sottopaga questa possibilità offrendo la quota dell’Under 3,5 a solo 1,16.

VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?

E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *