

ANALISI E PRONOSTICO DI ARGENTINA - CROAZIA
Ecco a voi l'analisi e pronostico di Argentina - Croazia.
Come sempre vi presenteremo i match con statistiche, quote e altro!
ANALISI E PRONOSTICO DI ARGENTINA – CROAZIA: a sole due partite dal sogno di ogni calciatore, allo stadio Lusail Iconic Stadium, si affrontano Argentina e Croazia per la terza volta nella loro storia.
Il primo scontro risale al 1998 quando nel Gruppo H del Mondiale in Francia gli argentini si imposero per 1-0 con il gol di Pineda. Ben più recente invece il secondo precedente, dove questa volta ad avere la meglio sono stati i croati che hanno annichilito i sudamericani per 3-0 nel Gruppo D del Mondiale russo del 2018. L’Argentina arriva a questo incontro dopo aver sconfitto l’Olanda ai rigori in una partita a due facce, nella quale abbiamo assistito ad un primo tempo dominato dall’albiceleste mentre nella ripresa gli orange, complice il fatto che non avessero più nulla da perdere, sono tornati in partita agguantando il pareggio in extremis.
La Croazia inizialmente è stata a lungo criticata per via della poca fluidità di gioco in un girone che si è però rivelato il più difficile della competizione. Durante la fase ad eliminazione diretta i croati sono stati molto bravi ad interpretare le partite contro due avversari completamente diversi per caratteristiche e, tuttavia, sono riusciti a passare entrambi i turni accedendo alle semifinali.
Una vittoria dell’Argentina porterebbe l’Albiceleste in finale mondiale per la sesta volta nella loro storia, mentre in caso di passaggio turno degli europei, i croati andrebbero a giocare la loro seconda finale consecutiva.
PROBABILI FORMAZIONI:
ARGENTINA (4-3-1-2): Emiliano Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Paredes, Enzo Fernandez; Mac Allister; Messi, Julian Alvarez. A disp. Armani, Rulli, Almada, Correa, Di Maria, Dybala, Foyth, Lautaro Martinez, Lisandro Martinez, Palacios, Pezzella, Guido Rodriguez. All. Scaloni.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Kramaric, Perisic. A disp. Grbic, Ivusic, Barisic, Budimir, Erlic, Jakic, Livaja, Majer, Orsic, Petkovic, Stanisic, Sucic, Sutalo, Vida, Vlasic. All. Dalic.
CONFRONTO QUOTE DI APERTURA E QUOTE ATTUALI
1 = 1.80
X = 3.25
2 = 5.50
Goal = 2.05
No Goal = 1.70
Over 2,5 = 2.30
Under 2,5 = 1.62
Attualmente le quote sono queste:
1 = 1.83
X = 3.30
2 = 5.00
Goal = 2.10
No Goal = 1.67
Over 2,5 = 2.38
Under 2,5 = 1.57
PRONOSTICO
Il nostro pronostico tra Argentina e Croazia: Over 0.5 Casa + Under 1.5 Ospite (@1,41)
VUOI ACCEDERE ALLE NOSTRE GIOCATE PIU' ESCLUSIVE?
E’ semplicissimo, ti basterà conttatare il nostro servizio clienti su WhatsApp cliccando il pulsante qui sotto ed eseguire le facili istruzioni che ti saranno indicate. L’accesso ha validità annuale e al momento stiamo dando la possibilità di entrare gratuitamente a tutti coloro che supporteranno il progetto.